Staff e Storia

All’epoca avevo 16 anni.

Ho iniziato come apprendista presso un noto salone della zona, e fin da subito mi era chiaro che questa sarebbe stata la mia strada.

Ma per coltivare questa passione c’era bisogno di un’altra cosa. Per la verità una cosa che da qui in avanti sarà una costante della mia carriera.

Di cosa si tratta?

Formazione e ricerca costante, per continuare ad accrescere e ad affinare le mie capacità.

La prima opportunità è arrivata quando ho avuto accesso ad un corso finanziato dalla regione Veneto, grazie a cui ho potuto apprendere molte nozioni di base.

Il connubio tra il mio impegno e gli insegnamenti della mia Titolare hanno fatto il resto. In pochi anni emersi per le capacità acquisite.

Dopo 10 anni di collaborazione ero arrivata al mio obiettivo iniziale.

Avevo raggiunto una maturità lavorativa.
Gian Carla ad inizio carriera
Libro Eva Luna Isabel Allende

Il primo progetto personale e il mistero del nome.

Il 7 febbraio del 1998 a Bertipaglia di Maserà di Padova nasce il mio primo progetto: SALONE EVA LUNA.

Ma qual è il significato di “SALONE EVA LUNA” ?

Questa è una domanda che mi viene rivolta con una certa costanza.

EVA LUNA è il titolo di un libro di Isabelle Allende, la mia scrittrice preferita, e la scelta di non chiamare il negozio col mio nome sta nel fatto che ho sempre creduto nel lavoro di gruppo e non volevo legare il nome del negozio espressamente a me.

Ancora oggi amo il “titolo” che ho dato al negozio e tuttora ritengo i miei collaboratori parte primaria del mio successo.

Specialista del colore.

“Gian Carla, ma lo sai che prima di provare il Colore Eva Luna non ero mai riuscita ad essere soddisfatta? Ma come hai fatto?”
Persona sorpresa
Aspetta, non è ancora il momento.
Lascia che riprenda il racconto e capirai come sono arrivata a questo punto.
Fin da subito SALONE EVA LUNA pur essendo in una piccola frazione si fa notare nel paese, e io mi dedico molto alla mia formazione sposando in particolare l’azienda GOLDWELL, una azienda che offre prodot